produzione caminetti
Toscana Marmi produzione caminetti, rivestimenti caminetti moderni, rivestimenti caminetti, rivestimenti caminetti rustici
Toscana Marmi è l'azienda leader nel settore della produzione e costruzione di caminetti rivestiti monoblocco.
Toscana Marmi costruisce caminetti dalla forma tradizionale e da linee minimali, modelli classici e di avanzata tecnologia, prodotti posizionabili sia a parete che ad angolo, dove custodire la fonte di calore.
Toscana Marmi è stata in grado di rivisitare e interpretare i gusti del mercato conquistando, anno dopo anno, la fiducia dei clienti. Una fiducia ottenuta grazie alla cura del particolare ma anche grazie allo studio tecnico finalizzato al rispetto dell'ambiente e della sicurezza.
Ciascun prodotto è creato per far in modo che l'utilizzo della legna combustibile riduca al minimo l'emissione di anidride carbonica nell'atmosfera così da non influire sull'effetto serra.
Toscana Marmi soddisfa le esigenze dei propri clineti personalizzando il prodotto in base ad ogni tipo di desiderio e volontà. Linee, colore e forme: tutto accompagnando il cliente dalla proposta iniziale fino alla progettazione e alla lavorazione vera e propria.
Una combinazione stupenda tra qualità dei materiali, completo rispetto degli ambienti e design molto sviluppato e una cura particolare per le richieste dei clienti: sono solo alcune delle caratteristiche principali di Toscana Marmi, azienda leader nel settore della produzione di caminetti monoblocco rivestiti.
Con Toscana Marmi qualità e linea estetica si uniscono in un unico mix. L'ampia gamma di monoblocchi e di rivestimenti regala poi la possibilità di scegliere un prodotto davvero unico, capace di unire esigenze termiche a requisiti visivi. Il tutto con un solo obiettivo: dare risalto al calore.
Realtà all'avanguardia nella tecnologia del fuoco, Toscana Marmi dispone di varie sedi produttive dove vengono ideati, plasmati e, infine, creati tutti i prodotti. Toscana Marmi (sede, uffici e show room) si trova a Radicofani (Siena) lungo la SP2 Cassia al km 150.